Fedele: “Conte ha ottenuto una vittoria all’italiana”

Fedele: “Conte ha ottenuto una vittoria all’italiana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Enrico Fedele, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: “La vittoria del Napoli è la vittoria del calcio all’italiana, caro a Trapattoni, Capello e allo stesso Allegri. Cari criticoni, fatevene una ragione. Conte ha ottenuto una vittoria all’italiana, nello stile Trapattoni e di Allegri, un allenatore sempre vituperato in passato. Vi dovete pentire, tutti voi che avete calunniato ed oltraggiato il gioco all’italiana in nome del ‘calcio champagne’… Gol Lukaku? Ricordatevi di Savoldi: toccava due palloni e faceva due gol. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tentativo di boicottaggio già c'è stato, ma la maggioranza degli iscritti ha dimostrato di credere a quello che in passato Grillo ha sempre predicato, cioè il valore della democrazia": Giuseppe Conte, intervistato dal Corriere della Sera, ha risposto così alla richiesta del garante e fondatore del M5s di ripetere il voto della Costituente che si è chiusa domenica 24 novembre alla kermesse Nova. (Liberoquotidiano.it)

Ricordiamo che, nel periodo più retrogrado del nuovo millennio (anni 2020-22), il virologo francese fu sbeffeggiato pur di spazzare via l’ipotesi. Il solito “complottista stile Napalm 51” scrisse il portale del Cicap, “è un no vax”, dissero i più. (Il Giornale d'Italia)

La partita sul futuro del Movimento 5 stelle va ai tempi supplementari. E Giuseppe Conte ha accettato la sfida: tra qualche giorno si tornerà a votare. (ilgazzettino.it)

Il Movimento 5 Stelle cambia ''veste'': «Dall'attivismo e protesta passiamo in una fase più ''matura"»

Saprà tornare a esprimersi, rispondendo a maggioranza a chi si appiglia a dei cavilli giuridici". Giuseppe Conte torna a replicare a Beppe Grillo dopo la richiesta di ripetere il voto della Costituente M5s e, intervistato dal Fatto Quotidiano, ribadisce che "quello di Grillo è di fatto un tentativo di sabotaggio del processo costituente. (L'HuffPost)

La strategia legale pensata con un avvocato vicino a Raggi. Il video in preparazione con l'invito all'astensione. Il logo grillino pomo della discordia. E il nuovo partito di Conte lontano e difficile da attuare (Open)

Eliminazione della figura del garante, appartenuta finora a Beppe Grillo, stop al tetto dei due mandati e via libera alle alleanze: sono questi i capisaldi della nuova era del soggetto politico di Giuseppe Conte e Alessandra Todde. (L'Unione Sarda.it)