Sudafrica, zuffa durante la riunione del parlamento panafricano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La sessione è stata sospesa

La riunione era in corso a Midrand, in Sudafrica: lo scontro è iniziato dopo che i membri erano in disaccordo del nuovo presidente del parlamento panafricano.

Le scene sono state trasmesse dall’emittente nazionale sudafricana SABC.

Le scene trasmesse in diretta tv. Caos durante una riunione del parlamento dell’Unione africana: i legislatori si sono scontrati tra di loro e qualcuno ha gridato, durante la zuffa, che c’erano persone armate di pistole nella stanza. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Trovò poi riparo in Porta Nuova, sempre con l'inseparabile marito, da cui ebbe suo figlio, Francesco. La si incrociava alle prime della Scala, ma anche al Piccolo di via Rovello e al Carcano di corso di Porta Romana. (MilanoToday.it)

Domani alle 21.45 su Rai3, Mario Tozzi racconterà a 'Sapiens - un solo pianeta' l’importanza della luce nell’evoluzione dell’umanità. Protagonista della puntata, in onda domani alle 22.50 su Rai5, è Fausto Russo Alesi (Yahoo Notizie)

Il cordoglio di Beppe Sala e di Milano. È stato il sindaco di Milano Beppe Sala, presente al funerale, a ricordare il profondo legame tra Carla Fracci e la sua città, amata per tutta la vita. Funerali di Carla Fracci, l’addio di Milano alla leggendaria ballerina. (Thesocialpost.it)

Tra gli amici e le personalità venute a porgere l’ultimo saluto alla ballerina il sindaco di Milano Beppe Sala, il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, il sovrintendente della Scala, Dominique Meyer, che hanno accompagnato i famigliari di Fracci fino al carro funebre. (Il Messaggero)

“Io credo che siamo ormai al punto in cui è necessario scegliere, mi auguro che da qui a 24 ore si arrivi alla scelta definitiva per i sindaci di Roma e Milano. (LaPresse)

Così il capodelegazione di FdI al Parlamento europeo, Carlo Fidanza, a proposito delle prossime amministrative a Milano e Roma. Il capodelegazione di Fdi al Parlamento europeo da Milano. (LaPresse)