Il PlayStation Store dà il via alle offerte per il 30° anniversario di PlayStation
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non mancano ovviamente alcune delle esclusive più apprezzate dai giocatori, come ad esempio Gran Turismo 7, The Last of Us Parte 1 Remake e Ghost of Tsushima: Director's Cut, al momento proposti a 39,99 euro cadauno, con uno sconto del 50% rispetto ai 79,99 euro canonici. Il 3 dicembre PlayStation festeggia il suo 30° anniversario e per l'occasione Sony ha lanciato sul PlayStation Store delle offerte a tema, che includono oltre 2.000 tra giochi, DLC ed edizioni speciali di titoli per PS4 e PS5 (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre testate
Su PlayStation Store sono iniziati ufficialmente i festeggiamenti per il 30esimo anniversario delle console PlayStation, ovviamente con delle immancabili offerte a tema. (Spaziogames.it)
Lo ha fatto in occasione del 30° anniversario della nascita di PlayStation e lo ha fatto nel modo più furbo per colpire al cuore i veri fan del marchio. Qualche settimana fa Sony ha lanciato sul mercato un'edizione limitata della sua PS5, PS5 Pro e di alcuni accessori (DualSense, DualSense Edge e Portal). (SmartWorld)
Ovviamente c'è spazio anche per i giochi multipiattaforma come Batman o FC Sports. (Tom's Hardware Italia)
PS1 arrivò in Europa solo nel settembre del 1995, ma il lancio in Giappone è quello che conta per la ricorrenza: d'altra parte, i grandi appassionati avevano probabilmente già acquistato una console in versione giapponese con un anno di anticipo, dunque capiranno precisamente la situazione. (Multiplayer.it)
Per tanti è stata la console che li ha irrimediabilmente avvicinati al mondo dei videogiochi. Trent'anni sono molti, moltissimi, abbiamo visto succedersi tecnologie, supporti fisici, pad, periferiche di ogni tipo ma soprattutto una marea di videogiochi. (Multiplayer.it)
Va precisato che il video include una serie di scene di vari videogiochi di PlayStation. Il filmato si apre con una indicazione per la presenza di spoiler: noi l'abbiamo visto e possiamo affermare che non ci sono veri e propri spoiler enormi, quanto più scene fuori contesto da svariati giochi. (Multiplayer.it)