Sony regala diversi avatar per i 30 anni di PlayStation, ecco come ottenerli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sony ha lanciato un Calendario dell'Avvento digitale per celebrare il 30° anniversario di PlayStation, offrendo avatar esclusivi per PS4 e PS5 (acquistabile su Amazon) in Germania e Austria. I codici promozionali, tuttavia, sembrano funzionare anche in Italia e in gran parte d'Europa. L'iniziativa, parte di una più ampia celebrazione del marchio PlayStation, sta riscuotendo successo tra i giocatori italiani. (Tom's Hardware Italia)
Su altre fonti
Adv Sono diversi i titoli con una sezione o missione che hanno come sfondo la nostra terra sicula: vi sveliamo quali sono questi videogiochi della console targata Sony (Balarm.it)
PlayStation ha compiuto 30 anni di vita e tutti i principali volti legati al marchio di Sony, tra cui Hideo Kojima, hanno voluto omaggiare, a modo loro, questo traguardo. (Gametimers)
Oltre a celebrare il successo dei titoli PlayStation 5 e PlayStation 4 2024 (da ottobre 2023 a settembre 2024), i premi di quest’anno hanno anche riconosciuto i giochi eccezionali creati da sviluppatori giapponesi e da altre parti dell’Asia arrivati su piattaforme PlayStation degli ultimi 30 anni: la PlayStation, PlayStation 2, PlayStation Portable, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4. (PlayStation Blog)
Sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti per il 30° anniversario di PlayStation, leggendaria console che nell’ormai lontano 3 dicembre 1994 ha esordito in modo dirompente nel mondo dei videogiochi cambiando le regole e dettando legge in merito alla concezione del gaming. (GameSoul)
Più di cento milioni di console vendute significheranno qualcosa, no? Di certo, per i non addetti ai lavori l'improvviso salto di Sony nel mondo del videogioco fu alquanto una sorpresa. Chi, invece, era più attento e bazzicava già qualcuna delle diverse riviste di settore, era sicuramente a conoscenza del famigerato tentativo, andato a vuoto, di una periferica per Super Nintendo che lasciò Sony con un brevetto per una console con CD e, perché no, una certa voglia di rivincita. (Multiplayer.it)
Navigare attraverso le migliaia di titoli che sono stati disponibili nel corso degli anni sulle console Sony è stata un'impresa tutt'altro che semplice, ma per festeggiare questo pezzo di storia del videogioco, ci siamo dedicati anima e corpo al difficile compito. (Multiplayer.it)