Ilva, l’Anm: “La politica ha fallito Magistrati costretti a intervenire”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

La vicenda dell’Ilva di Taranto «è un chiaro esempio del fallimento di altri poteri dello Stato, delle altre autorità che dovevano prevenire questa situazione. Non è che la magistratura si diverta a fare supplenza: è costretta a intervenire di fronte a certe ipotesi di reato con gli strumenti propri del codice». Così il segretario dell’Asociazione ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre l'uscita di Carrie si avvicina, la campagna di marketing continua: oggi, infatti, possiamo ascoltare un assaggio di quello che è il Carrie Theme composto da Marco Beltrami, compositore già esperto di cinema di genere (Hellboy e la serie di Scream, solo per fare due esempi). (MovieSUSHI)

Sergio Prete, presidente dell’Ap, relatore all’appuntamento di Shanghai Cooperation Organization Sabato 28 settembre 2013, su espresso invito della Shanghai Cooperation Organization e della Struttura organizzativa, il Presidente dell’Autorità portuale di Taranto, Sergio Prete, ha partecipato come relatore a... (Seareporter)

Gli effetti dell’inquinamento colpiranno anche le prossime tre generazioni di tarantini e compromettono la capacità di proliferare. (Corriere del Giorno)

Non solo tumori. E l'Ilva è ancora una volta sul banco degli imputati. (greenMe.it)

Non solo i dati sull'infertilità sono aumento nell'area dell'Ilva di Taranto: in cinque anni nella 'città dei due mari' sono cresciuti del 70% i ricoveri per malattie del sistema nervoso. (Resto al Sud)

Infertilità, malattie del sistema nervoso e tumori: 22.500 abitanti di Taranto rischiano di ammalarsi di cancro, mentre i bambini rischiando di assorbire diossina non solo respirando, ma anche per ingestione. (Articolotre)