Biathlon - Il dt Höllrigl a Fondo Italia: "Speravamo di avere Vittozzi con noi, ma meglio non rischiare"

Biathlon - Il dt Höllrigl a Fondo Italia: Speravamo di avere Vittozzi con noi, ma meglio non rischiare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FondoItalia.it SPORT

A Oberhof l’attenzione di tutti è rivolta alla squadra italiana. La notizia che Lisa Vittozzi non tornerà alle gare in questa stagione ha catturato l’interesse di tutti gli addetti ai lavori i presenti. Ovviamente vedere la detentrice della Coppa del Mondo restare fuori per l’intera stagione fa un certo scalpore. Un fastidio alla schiena che non le ha ancora consentito di avere una condizione accettabile per poter gareggiare al proprio livello, ma soprattutto senza correre rischi di peggiorare le cose. (FondoItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Si preannuncia grande spettacolo in Germania, dove inizierà il fine settimana di gara con una prova riservata alle donne: spazio all’evento che prevede 7,5 km sugli sci di fondo e quattro passaggi al poligono (una serie in piedi e una a terra, ogni errore viene punito con un giro di penalità). (OA Sport)

Riparte la Coppa del Mondo e con essa il Totobiathlon 2024/25 di NEVEITALIA, per questa edizione targato Acqua San Bernardo. I pronostici sono già aperti. (NEVEITALIA.IT)

E' già finita la stagione di Lisa Vittozzi. In accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, l'azzurra del biathlon ha deciso di concludere anticipatamente la stagione agonistica. (La Gazzetta dello Sport)

Biathlon, Lisa Vittozzi chiude la stagione per infortunio alla schiena: "Obiettivo Giochi"

Leggi tutta la notizia "La Federazione Italiana Sport Invernali comunica che Lisa Vittozzi , in accordo con lo staff tecnico e sanitario della squadra di biathlon, ha deciso di concludere anticipatamente la... (Virgilio)

Dopo la pausa natalizia la Coppa del Mondo di biathlon riparte da Oberhof, con la classica tappa tedesca che aprirà un gennaio di fuoco visto che si andrà anche a Ruhpolding e Anterselva, prima dei Mondiali di Lenzerheide. (NEVEITALIA.IT)

La squadra azzurra di biathlon perde la campionessa in carica di Coppa del mondo: Lisa Vittozzi ha infatti deciso di chiudere in anticipo la stagione dopo il problema alla schiena accusato all'inizio dell'autunno. (Sky Sport)