Zirkzee allo United, è un problema anche per Vagnati: Toro beffato

Zirkzee allo United, è un problema anche per Vagnati: Toro beffato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Torino Granata SPORT

Fonte: Sky Sport TUTTOmercatoWEB.com Doppio affare con la Premier League per il Bologna che, come l'Atalanta, sta facendo fruttare al meglio i suoi giocatori e non è un caso che a Bergamo prima e in Emilia oggi ci sia Giovanni Sartori. Mentre la trattativa per portare Calafiori all'Arsenal è molto ben avviata e farà entrare nelle casse 50 milioni di euro, sta per concludersi la telenovela Zirkzee. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il club bavarese, infatti, detiene il il 50% della rivendita dell'attaccante olandese. L'attaccante del Bologna Joshua Zirkzee è sempre più vicino al Manchester United. (CalcioNapoli1926.it)

La palla passa allo spagnolo che, dopo aver giurato amore eterno all’Atletico Madrid sui social, ieri ha commentato: «Rimanere a Madrid è il mio desiderio dal profondo del cuore ma poi ci sono momenti in cui per me è complicato restare in Spagna. (Corriere della Sera)

Stando a diversi rumors provenienti dall'Inghilterra, sarebbe infatti solo questione di tempo il pagamento, da parte del Manchester United, della clausola rescissoria da 40 milioni di euro ai felsinei. (Tutto Juve)

Bologna-Zirkzee, lo United pagherà la clausola: club informato. Le news di calciomercato

Il Manchester United, dunque, eserciterà la clausola risolutoria inserita nel contratto di Zirkzee con il Bologna (40 milioni di euro, di cui la metà andrà al Bayern Monaco, club da cui l'olandese proveniva) e salderà quanto chiesto all'agente per la mediazione. (Pianeta Milan)

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Calafiori, sempre più vicino all'Arsenal, anche Zirkzee è pronto a salutare l'Italia e la Serie A. Il centravanti olandese è sempre più vicino al Manchester United: il club inglese ha infatti formalmente avvisato il Bologna, che ne detiene il cartellino, che pagherà la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. (Sky Sport)