Juric sfida il passato per il futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo all-in è andato: ora Ivan Juric, dopo aver avuto la meglio sul Torino, si trova di fronte un’altra vecchia conoscenza. Domenica la sua Roma è di scena al Bentegodi contro il Verona, stadio e squadra che il croato conosce fin troppo bene: in gialloblù due stagioni, tra il 2019 e il 2021, prima di approdare proprio al Torino. Un biennio caratterizzato da un nono e un decimo posto, durante il quale Juric ha avuto modo di lanciare i vari Dimarco, Rrahmani, Kumbulla, Amrabat e Ilic, giusto per citare qualche nome. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre testate
Vocegiallorossa.it TRIGORIA - Lavoro di scarico per gli uomini di Juric dopo la partita contro il Torino. Ancora out Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)
Dopo la vittoria contro il Torino di ieri sera, la Roma è tornata questa mattina ad allenarsi in vista del match contro l'Hellas Verona. Lorenzo Pellegrini dopo esser partito dalla panchina contro la squadra di Vanoli ha recuperato totalmente dal problema alla caviglia. (ilmessaggero.it)
Sono stati tutt'altro che felici i primi due mesi di Mario Hermoso con la maglia della Roma. Per lui appena sei le presenze in Serie A, di cui una sola da titolare nella recente debacle all'Artemio Franchi contro la Fiorentina quando è stato persino espulso lasciando i compagni in inferiorità numerica. (CalcioNapoli1926.it)
Ivan Juric dovrà fare a meno di Hermoso per il match contro l’Hellas Verona, previsto per domenica alle 18:00. Il difensore spagnolo, squalificato dopo l’espulsione rimediata nella partita contro la Fiorentina, ha riportato un problema muscolare che lo terrà fuori per circa dieci giorni. (Siamo la Roma)
Dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Torino, la Roma si prepara alla sfida contro il Verona di domenica 3 novembre. Alle ore 12 mister Ivan Juric presenterà la gara rispondendo alle domande dei giornalisti dal centro sportivo Fulvio Bernardini. (TUTTO mercato WEB)
Per provare a risalire un po' la classifica servirà vincere di sicuro anche contro il Verona, altra ex squadra di Juric dopo i granata. Domani alle 12 Juric tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Bentegodi di domenica alle 18, a circa 36 ore da quella postpartita di ieri sera. (ForzaRoma.info)