Elfsborg-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Elfsborg-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Svilar 6,5 Come al solito, si esibisce in un paio di interventi che presentano un alto coefficiente di difficoltà. È un’aggravante, sul giudizio dei compagni, se poi non servono a evitare la sconfitta. Celik 5,5 Mah, il compitino non basta. Non è proprio la sua collocazione quella di stasera, per di più in un reparto non oliato a livello di automatismi, però al netto di ciò abbiamo visto troppe titubanze. (Radio Radio)

La notizia riportata su altre testate

Rimandato il debutto dal 1′ di Hummels, saranno Celik, Ndicka ed Hermoso a guidare la retroguardia della Roma. Sulle corsie viene confermato Angelino a sinistra e viene lanciato per la prima volta Abdulhamid sulla destra. (FantaMaster)

L’avventura di Ivan Juric alla guida della Roma è giunta alla quarta puntata. In campionato l’ex allenatore del Torino ha collezionato due successi su due, mentre al suo esordio assoluto nelle competizioni europee, il croato è stato fermato sul pareggio allo Stadio Olimpico dall’Athletic Bilbao. (CalcioMercato.it)

Scopriamo di seguito le formazioni ufficiali di Elfsborg-Roma. La squadra di Juric cerca il primo successo internazionale dopo il pari all'esordio contro l'Athletic Bilbao. (Fantacalcio ®)

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0

Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. I giallorossi cadono in Svezia di misura, ma a colpire in negativo è soprattutto la prestazione opaca. (ForzaRoma.info)

Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Nel primo tempo della Roma c’è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. (Il Friuli)

Svilar 6,5: tiene a galla la Roma nel primo tempo, e questo già dà la misura della serata giallorossa. foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)