Le pagelle dell'Elfsborg - Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabile

Le pagelle dell'Elfsborg - Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Baidoo regala un successo storico, Pettersson insuperabile Risultato finale: Elsfborg-Roma 1-0 Pettersson6 - Dimostra affidabilità e sicurezza tra i pali della porta svedese, dove fa vedere la sua qualità con una serie di interventi importanti. Nella ripresa si esalta e permette ai suoi di tenere la porta inviolata. Ibrahim 6 - Sul centrodestra è molto attento e preciso, riuscendo a fermare spesso e volentieri un Angelino non nella sua miglior serata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

I giallorossi escono clamorosamente sconfitti in casa dell'Elfsborg: a pochi minuti dalla fine del primo tempo Baidoo trasforma il rigore concesso per tocco di mano di Baldanzi. In Svezia finisce 1-0. (Fcinternews.it)

L'allenatore giallorosso Ivan Juvric sottolinea quanto di buono fatto dalla sua Roma nonostante la disfatta in Europa League in casa dell'Elfsborg (AreaNapoli.it)

Come al solito, si esibisce in un paio di interventi che presentano un alto coefficiente di difficoltà. È un’aggravante, sul giudizio dei compagni, se poi non servono a evitare la sconfitta. Mah, il compitino non basta. (Radio Radio)

Elfsborg-Roma ▷ Le pagelle del prof. Paolo Marcacci

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg (Lazio News 24)

Sulla sconfitta contro l'Elfsborg "Abbiamo fatto tante cose buone, creando diverse occasioni da gol ma è mancato sempre l'ultimo passaggio. In rifinitura siamo stati carenti, complessivamente la squadra non ha fatto male. (Fantacalcio ®)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)