Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”

Bergomi: “Roma, la fase offensiva è deficitaria. E la punta è sempre sola”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma perde malamente in casa dell'Elfsborg per 1-0 e dopo due giornate di Europa League è ferma a un solo punto. I giallorossi cadono in Svezia di misura, ma a colpire in negativo è soprattutto la prestazione opaca. Nel postgara negli studi di Sky Sport il commento di Beppe Bergomi:"La fase offensiva della Roma è deficitaria, la prima punta è lasciata sola, tanti cross per nessuno. Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

LE PAGELLE DI ELFSBORG-ROMA Celik 5: partita nella mediocrità per il terzino turco, ma è tra i meno colpevoli. (Voce Giallo Rossa)

BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell’era Ivan Juric. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. (Il Friuli)

Bruno Longhi tocca due argomenti che gravitano intorno al mondo Inter: la prestazione dei nerazzurri contro lo Stella Rossa in Champions League e l’inchiesta sugli ultras della Curva Nord. (Inter-News)

Le pagelle di Elfsborg-Roma 1-0

La Roma è in Svezia per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi affrontano l'Elfsborg alla Boras Arena. L'arbitro del match è Tohver, mentre al Var c'è Ruperti. Arbitro: Tohver (Estonia) Assistenti: Kolv e Klaasen (Estonia). (ForzaRoma.info)

Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione. I giallorossi escono clamorosamente sconfitti in casa dell'Elfsborg: a pochi minuti dalla fine del primo tempo Baidoo trasforma il rigore concesso per tocco di mano di Baldanzi. (Fcinternews.it)

Roma, nottataccia in Svezia per la squadra di Ivan Juric: giocatori tenuti svegli dai fuochi d’artificio dei tifosi dell’Elfsborg (Lazio News 24)