Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0

Per la Roma di Juric primo ko in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Friuli SPORT

BORAS (SVEZIA) (ITALPRESS) – La Roma subisce in Svezia la prima sconfitta dell’era Ivan Juric. Alla Boras Arena l’Elfsborg vince 1-0 con un rigore di Baidoo e complica il percorso in Europa League dei giallorossi, che hanno un solo punto in classifica, ottenuto all’Olimpico con l’Athletic Bilbao alla prima giornata. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei. Nel primo tempo della Roma c’è tanto possesso palla (67%), ma poche soluzioni offensive in area. (Il Friuli)

La notizia riportata su altri media

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

Disponibile su SkyGo, anche in HD Shomurodov riferimento avanzato. (Sky Sport)

Rimandato il debutto dal 1′ di Hummels, saranno Celik, Ndicka ed Hermoso a guidare la retroguardia della Roma. Sulle corsie viene confermato Angelino a sinistra e viene lanciato per la prima volta Abdulhamid sulla destra. (FantaMaster)

La Roma cade in Svezia, l’Elfsborg vince 1-0. Primo ko per Juric

Crescita della rosa "Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:35) Ivan Juric, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Elfsborg in Europa League. (DerbyDerbyDerby)

Stavolta è “soltanto” un 1-0, che vuol dire allo stesso modo sconfitta. Nel 2021 fu un sonoro 6-1 a umiliare i giallorossi e José Mourinho in terra norvegese. (la Repubblica)