Flop Roma: l'Elfsborg vince 1-0. Poker del Lione, pari spettacolo tra Porto e United: tutti i risultati di Europa League

Flop Roma: l'Elfsborg vince 1-0. Poker del Lione, pari spettacolo tra Porto e United: tutti i risultati di Europa League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Archiviate le gare delle 18.45, la seconda giornata di Europa League prosegue nella serata che vede in campo anche la Roma. I giallorossi escono clamorosamente sconfitti in casa dell'Elfsborg: a pochi minuti dalla fine del primo tempo Baidoo trasforma il rigore concesso per tocco di mano di Baldanzi. In Svezia finisce 1-0. Da segnalare anche lo spettacolare 3-3 tra Porto e Manchester United e il poker del Lione (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Arbitro: Tohver (Estonia) Assistenti: Kolv e Klaasen (Estonia). IV uomo: Frischer (Estonia) Var: Ruperti (Olanda) Avar: Liiva (Olanda). La Roma è in Svezia per la seconda giornata di Europa League. I giallorossi affrontano l'Elfsborg alla Boras Arena. (ForzaRoma.info)

Trasferta poco fruttuosa contro l'Elfsborg per la Roma di Ivan Juric, battuta 1-0, alla Boras Arena, dalla formazione svedese in Europa League. Nonostante la sconfitta, il tecnico dei giallorossi vede il bicchiere mezzo pieno: "Ci sono tante cose positive - afferma il mister a Sky Sport - la squadra ha mosso bene la palla. (AreaNapoli.it)

"Non penso che a questa rosa manca qualcosa. Dobbiamo concentrarci sulle partite, la nostra testa è già al Monza; abbiamo fatto passi avanti nel gioco, giochiamo tantissimo e si lavora tanto sui video. (Fantacalcio ®)

Elfsborg Roma, il risultato in diretta live della partita di Europa League

La Roma perde malamente in casa dell'Elfsborg per 1-0 e dopo due giornate di Europa League è ferma a un solo punto. Se non c'è Dovbyk fa fatica a chiudere col gioco aereo. (ForzaRoma.info)

Dopo la sofferta vittoria contro il Venezia, la Roma torna in campo in Europa League in casa dell’Elfsborg (CalcioMercato.it)

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport (canale 252) e in streaming su NOW alle 21. Sorpresa Juric: dal 1' c'è Saud Abdulhamid e non El Shaarawy. (Sky Sport)