Le pagelle di Como-Roma 2-0

Le pagelle di Como-Roma 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Luca d'Alessandro Vocegiallorossa.it Svilar 6,5: quando la Roma esce dal campo, lui salva il salvabile fino ai minuti di recupero dove il Como segna due gol. Celik 6: gara di sacrificio tattico. Gioca centrale di destra e deve guidare la fase difensiva di Abdulhamid. Con l'ingresso di Mancini torna quinto di fascia. È l'ultimo ad arrendersi. Ndicka 5: si fa anticipare da Cutrone ed è fortunato perché il colpo di testa termina al lato. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

E soprattutto si ritrova a soli due punti sopra il terz’ultimo posto. Un crollo verticale contro il Como che Claudio Ranieri, reduce dalle due vittorie convincenti con Lecce e Braga, fatica a spiegare davanti ai microfoni: "Il Como ha avuto più fame di vincerla, era una battaglia e dovevamo capirlo e picchiare duro come loro. (La Gazzetta dello Sport)

Termina 2-0 per i lombardi, grazie ai gol di Gabrielloni e Nico Paz, entusiasmo alle stelle per la squadra di Cesc Fabregas. Un copione da film horror fa ripiombare la Roma di Claudio Ranieri a un passo dalla zona retrocessione (+2 sulla terzultima). (ilmessaggero.it)

Quella di oggi è una giornata di riflessioni, tra i tanti dubbi che attanagliano i giallorossi e la sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria che si giocherà mercoledì. La Roma torna a perdere e lo fa con un 2-0 inflitto dal Como al Sinigaglia. (Il Romanista)

Friedkin, il giorno dell’ira: a gennaio sarà rivoluzione

La rete dell'argentino è stata quella del 2-0 arrivata proprio qualche secondo prima del fischio finale, è stato l'episodio che ha tagliato le gambe alla squadra di Ranieri che è affondata al Sinigaglia giocando un secondo tempo al di sotto delle proprie possibilità. (Calciomercato.com)

Leggi tutta la notizia Queste le sue parole: Che umore c'è nello spogliatoio? "Non è mai positivo quando perdi nel... (Virgilio)

Non sono bastati tre allenatori, 120 milioni sul mercato estivo e una profonda rivoluzione per risollevare le sorti di un club che appare in caduta libera, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Dan e Ryan sono furiosi. (ForzaRoma.info)