'Trump determinato,vuole Gaetz ministro Giustizia al 100%' ++

'Trump determinato,vuole Gaetz ministro Giustizia al 100%' ++
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto ESTERI

Donald Trump è determinato a vedere Matt Gaetz confermato a segretario alla Giustizia. Lo vuole "al 100%" nonostante le critiche e i dubbi sulla sua capacità di conquistare i 51 voti necessari in Senato per la conferma. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Trump ritiene che Gaetz sia il componente più importante del suo governo. . (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Il presidente eletto ha scelto il deputato di estrema destra Matt Gaetz, accusato di violazioni etiche, come ministro di Giustizia. E l’ex democratica, convertita al Maga, Tulsi Gabbard, sospettata di promuovere la propaganda russa negli Usa, per guidare la National Intelligence. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. (Sky Tg24 )

Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nomine, mossa di Trump: nessun voto su Gaetz &C.

Subito uno scandalo sessuale "a orologeria" sulle nomine di Donald Trump. Due donne hanno detto alla commissione Etica della Camera dei rappresentanti che l'ex deputato repubblicano Matt Gaetz, scelto pochi giorni fa dal neo-presidente degli Stati Uniti per il ruolo di procuratore generale, le avrebbe pagate in cambio di prestazioni sessuali. (Liberoquotidiano.it)

Tanto che l’ex speaker della Camera Kevin McCarthy, repubblicano di ferro, riferendosi alle scelte del tycoon, ha dichiarato che gli sembrano "tutte buone, tranne una". E, persino nei repubblicani, in molti temono per le decisioni che potrà prendere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un altro volto di Fox News per la Casa Bianca. Dopo Pete Hegseth, proposto per la Difesa (ieri è emerso che ha avuto un’indagine per violenza sessuale nel 2017, per cui non è stato incriminato), Donald Trump ha riempito altre caselle del suo prossimo governo con buoni alleati e buoni comunicatori. (Il Fatto Quotidiano)