Dubbi di Trump su Gaetz alla Giustizia e nuove rivelazioni: “Partecipò a una decina di orge”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Speaker della Camera, l’evangelico battista Mike Johnson, ha ribadito che non consegnerà al Senato il report della commissione Etica su Matt Gaetz, nominato da Donald Trump alla carica di nuovo ministro della Giustizia. “Non è il modo - ha spiegato il Repubblicano - con cui facciamo le cose alla Camera”. Ma con il passare delle ore è emerso il vero motivo alla base di questa censura… (la Repubblica)
Su altre fonti
Tanto che l’ex speaker della Camera Kevin McCarthy, repubblicano di ferro, riferendosi alle scelte del tycoon, ha dichiarato che gli sembrano "tutte buone, tranne una". Per il momento, però, Matt Gaetz è il prossimo Attorney General dell’amministrazione Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il loro avvocato, Joel Leppard, ha parlato al Washington Post, affermando che una delle due avrebbe anche testimoniato di avere visto Gaetz avere un rapporto con una 17enne durante una festa. (Liberoquotidiano.it)
Donald Trump ha annunciato la nomina di Matt Gaetz come procuratore generale, il ministro di Giustizia degli Stati Uniti: è la scelta finora più controversa per la sua nuova amministrazione, che ha fatto infuriare gli stessi repubblicani. (Corriere della Sera)
Gaetz, 42 anni, era sotto inchiesta per traffico sessuale di minorenni, per uso illecito di droghe, per aver accettato regali inappropriati e per aver cercato di ostacolare la stessa indagine, terminata proprio in seguito alle sue dimissioni. (Corriere della Sera)
Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La scelta che ha provocato maggiore sorpresa e scompiglio è quella del controverso deputato della Florida Gaetz (trumpiano di ferro) come Attorney General. (il Giornale)