Nomine, mossa di Trump: nessun voto su Gaetz &C.

Nomine, mossa di Trump: nessun voto su Gaetz &C.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un altro volto di Fox News per la Casa Bianca. Dopo Pete Hegseth, proposto per la Difesa (ieri è emerso che ha avuto un’indagine per violenza sessuale nel 2017, per cui non è stato incriminato), Donald Trump ha riempito altre caselle del suo prossimo governo con buoni alleati e buoni comunicatori. Uno è Larry Kudlow, … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

A ideologi di ferro come Stephen Miller, architetto della tolleranza zero sovranista (e sgherri come Tom Homan, specialista della sottrazione di figli ai richiedenti asilo), si sommano personaggi che sembrano avere un ruolo principalmente provocatorio. (il manifesto)

Gaetz, 42 anni, era sotto inchiesta per traffico sessuale di minorenni, per uso illecito di droghe, per aver accettato regali inappropriati e per aver cercato di ostacolare la stessa indagine, terminata proprio in seguito alle sue dimissioni. (Corriere della Sera)

Donald Trump ha ammesso che la nomina controversa di Matt Gaetz nel ruolo di segretario alla Giustizia potrebbe non essere confermata dal Senato. (Lettera43)

America First – Gli Stati Uniti e noi: le nomine di Trump tra accuse, tensioni e strategie divisive

La scelta che ha provocato maggiore sorpresa e scompiglio è quella del controverso deputato della Florida Gaetz (trumpiano di ferro) come Attorney General. (il Giornale)

Donald Trump ha ammesso che il controverso Matt Gaetz potrebbe non essere confermato dal Senato nel ruolo di segretario alla Giustizia americano. In... (Virgilio)

"Molti non sono contenti", hanno riferito alcune fonti al Washington Post, descrivendo Musk come un "co-presidente" che potrebbe andare oltre il ruolo previsto nel team di Trump. (Gazzetta Sarda)