Lazio-Napoli, bocciatura pesantissima: “Si lamenta che non gioca”

Lazio-Napoli, bocciatura pesantissima: “Si lamenta che non gioca”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Lazio Napoli, pioggia di critiche nei confronti di un giocatore partenopeo: ecco di chi si tratta. Il primo tempo tra Lazio e Napoli si è concluso con il vantaggio dei padroni di casa firmato Tijani Noslin. L’ex Hellas Verona con una tripletta, siglata ad inizio secondo tempo, ha castigato i partenopei che con Giovanni Simeone avevano pareggiato momentaneamente i conti. Una partita che ha raccontato molto già nel primo tempo con Zaccagni che ha fallito un calcio di rigore per via dell’opposizione di Elia Caprile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Rileggi live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): Conte si consegna a Baroni (Tutto Napoli)

Quella tra la Lazio e il Napoli è la partita più attesa degli ottavi di finale della Coppa Italia considerando la forza delle due squadre e il loro ottimo inizio di stagione (anche se la compagine di Marco Baroni è reduce dalla sconfitta con il Parma). (AreaNapoli.it)

Lazio, Dele-Bashiru: “Coppa Italia importante, abbiamo studiato tanto il Napoli”

35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)

Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. Marco Baroni lo ha fortemente voluto con sè alla Lazio. (Hellas1903.it)

Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)