David Sassoli morto: età, moglie e figli, malattia, polmonite, religione, stipendio, vaccinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DonnaPOP INTERNO

Malattia e polmonite. Lo scorso settembre, David Sassoli era stato ricoverato a causa di alcune complicazioni avute dopo una brutta polmonite.

Età e causa morte. . Chi era David Sassoli?

Stipendio. Non abbiamo notizie circa lo stipendio percepito da David Sassoli

Moglie e figli. David Sassoli lascia sua moglie, l’architetto Alessandra Vittorini, e i sue due figli, Livia e Giulio.

È morto David Sassoli, Presidente del Parlamento Europeo. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Provo un grande dolore, penso innanzitutto allo strazio dei suoi cari per un tempo interrotto in modo così difficile da accettare. Ma penso anche alla perdita enorme per la politica, per la buona politica, italiana ed europea". (PisaToday)

Si chiedeva David Sassoli non troppo tempo fa Perché l’abbandono delle devozioni cristiane più dolci nelle mani di chi è disposto a manipolare la pietà credente per calcoli è sempre sbagliata». (Famiglia Cristiana)

Lo dice il premier Mario Draghi intervenendo alla commemorazione di David Sassoli in Aula alla Camera. Per Sassoli, le istituzioni europee devono prima di tutto essere vicine ai cittadini, e progredire col dialogo e il confronto. (Il Gazzettino)

Così David è entrato nella morte a occhi aperti, come ci racconta Margherite Youcenar fece l'imperatore Adriano, e con coraggio ha rivisto la sua vita dal fondo, ricongiungendo tutto nell’ottica dei valori che lo hanno sempre guidato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A dimostrarlo come ha riportato per primo il IlGiornale.it in un articolo a firma di Francesca Galici sono le esultanze degli esponenti della frangia più dura del movimento no vax. David Sassoli, purtroppo, non è riuscito a passare la notte. (la VOCE del TRENTINO)

Le sue battaglie fatte in Europa in questi anni rimarranno battaglie patrimonio per tutti noi. Siamo senza parole, affranti e commossi vicini alla famiglia, abbiamo un perso un pezzo di noi. (Corriere TV)