Empoli, Gemmi: "Lazio o Napoli per Fazzini? Vi spiego"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Futuro Fazzini, parla il ds dell'Empoli "Parole di Lotito? Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione e ognuno fa i propri interessi. Sulla cifra non eravamo distanti, ma quasi alla chisura, anche il ragazzo era convinto. Poi purtroppo il nodo difficile è la formula e lì si è arenata l'operazione. Su tecnicismi che ogni società fa. Nel mercato però le operazioni non sono mai chiuse, anche se la vedo molto difficile. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Roberto Gemmi, ds dell’Empoli, ha parlato della situazione di Fazzini, obiettivo del calciomercato Lazio. LE PAROLE – «E’ una normale fase di negoziazione, sulla cifra eravamo vicini alla chiusura. Poi purtroppo la formula era il nodo più difficile e la trattativa è saltata. (Lazio News 24)

È recuperato anche Olivera, giocatore rivitalizzato da Conte. Il Verona ha vinto a Bologna perché i rossoblù hanno lasciato troppi spazi. (CalcioNapoli1926.it)

È un tira e molla. Jacopo Fazzini ha saltato l’ultima partita per le voci di mercato, è stato il caso principale ad Empoli. (SOS Fanta)

Alvino attacca Fazzini: "Come fai a non volere il Napoli? È malconsigliato!"

TUTTOmercatoWEB.com "Nessuna reazione, è una normale fase di negoziazione, ognuno fa il proprio interesse. Per quanto riguarda la cifra eravamo quasi alla chiusura, anche il ragazzo era convinto di andare. (La Lazio Siamo Noi)

Roberto Gemmi, direttore sportivo dell'Empoli, è stato ospite di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni, partendo dalla situazione che vede Kvaratskhelia possibile uscente dal Napoli: "Non me l'aspettavo, ma era una situazione che poteva nascere sul mercato. (Tutto Napoli)

La Lazio è su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista di proprietà dell’Empoli. Il club di Lotito riteneva di aver presentato un’offerta congrua di circa 10-11 milioni con obbligo di riscatto, ma senza pagare un prestito oneroso perché bloccata dal famoso indice di liquidità. (CalcioNapoli24)