Coppa Italia, Inter: Pavard salterà la sfida contro l'Udinese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'impegno europeo dell'Inter è stato vincente ma ha causato un infortunio a uno dei suoi giocatori chiave del reparto difensivo: dopo essersi fermato nel primo tempo della gara contro il Lipsia, Benjamin Pavard ha riportato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra e sarà costretto a saltare l'impegno di Coppa Italia contro l'Udinese, in programma giovedi 19 dicembre alle ore 21.00. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... (La Lazio Siamo Noi)
E la maggioranza delle schede sono state bianche. . (Tuttosport)
L'Inter perde Benjamin Pavard. Il difensore francese, uscito al 44' della sfida di Champions League contro il Lipsia di mercoledì scorso a San Siro, "si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l'Istituto Humanitas di Rozzano", come reso noto dal club nerazzurro in un comunicato. (Il Mattino di Padova)
L’Inter, nella serata di martedì, ha conquistato la quarta vittoria su cinque gare disputate nella nuova edizione della Champions League, confermando il grande periodo di forma che sta attraversando la squadra di Inzaghi. (Parma Live)
Francesco Acerbi è uscito anzitempo nella sfida esterna vinta brillantemente dall’Inter contro il Verona con il punteggio di 5-0. Le sue condizioni non sono serie, ma invitano comunque a ragionare in vista di Fiorentina-Inter. (Inter-News)
L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, possono cambiare le gerarchie (L'Interista)