Champions League, vigilia dell’Inter con Juventus e Milan: partite e diretta TV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Oggi è il giorno in cui in Champions League comincia un’era rivoluzionaria: quella del nuovo format, tutti contro tutti. Il calendario prevede che la prima giornata sia divisa in tre giorni anziché due, con Juventus e Milan che iniziano come italiane stasera. Domani Manchester City-Inter. CHAMPIONS LEAGUE – 1ª GIORNATA Juventus-PSV Eindhoven martedì 17 settembre … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Champions League, vigilia dell’Inter con Juventus e Milan: partite e diretta TV ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus, dopo il ritorno in Serie A e il pareggio ottenuto contro l'Empoli in trasferta, si sta preparando per ospitare Champions League, la conferenza stampa del mister Thiago Motta alla vigilia dell'esordio della Juventus contro il PSV Eindhoven. (SpazioJ)

Champions League, Thiago Motta: " orgoglio per debutto, Psv forte" 16 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Juventus, Locatelli: “Bello tornare a giocare in Champions”

Peter Bosz, allenatore del PSV, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Juventus, valida per l'esordio nella nuova Champions League, ha parlato della gara che si aspetta: (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa, insieme al tecnico Thiago Motta, alla vigilia della partita contro il PSV, parlando del momento dei bianconeri e del suo personale: “Sicuramente è bello tornare a giocare in Champions League, è un’emozione, ci è mancata tanto questa musichetta speciale, non vediamo l’ora di scendere in campo domani davanti ai nostri tifosi e fare una grande partita“. (SportItalia.it)