Incidente a Viareggio, scontro tra auto: morte mamma e figlia di 11 anni, feriti altri due bimbi e il marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incidente a Viareggio, scontro tra auto: morte mamma e figlia di 11 anni, feriti altri due bimbi e il marito Incidente oggi sulla variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara: una donna è morta in seguito allo scontro tra due auto. Feriti i 3 figli e il marito. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 3 Immagine di repertorio. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Ferentino – Travolta prima da un’auto e subito dopo da un’altra. È morta così, a soli 60 anni, nella serata di ieri, Maria Assunta Musa. (Frosinone News)
Due dei figli, entrambi minori, sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. A Viareggio, sulla variante Aurelia, uno scontro tra due auto ha causato la morte di una donna e il ferimento dei suoi tre figli e del padre. (gonews)
Ferentino – Incidente sulla Strada Provinciale 24-Ferentino-Fumone-Alatri, nei pressi del cimitero comunale. Due auto, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate sulla carreggiata. (Frosinone News)
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Immediato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri per i rilievi di rito e gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)
Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 13 sul tratto viareggino della Variante Aurelia e che ha coinvolto un’intera famiglia composta da padre, madre e tre figli. (Gazzetta del Sud)