Gerry Scotti e il ricordo di Mike Bongiorno a "Che Tempo Che Fa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti rende omaggio a Mike Bongiorno, condividendo ricordi emozionanti e aneddoti sul maestro della televisione italiana. Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) «L'ho rifatta 40 anni dopo!», racconta con il suo inconfondibile entusiasmo. (ilmessaggero.it)
Non poteva immaginare Ruggero lo sciupafemmine che l’incontro con Lulù avrebbe risvegliato in lui il demone dell’amore. FRASCATI (Luciana Vinci) – Il prossimo Mercoledì 11 Dicembre 2024 alle ore 18 nella Sala degli Specchi a Palazzo Marconi in Frascati, verrà presentato il libro di Flavio Venditti “Che non si muore per amore”. (Cronache Cittadine)
Ospite a «Che Tempo Che Fa», Gerry Scotti racconta il primo incontro con Silvio Berlusconi, tra ironia e aneddoti indimenticabili: «Sarebbe quello lì? Se me lo dicevi prendevo il mio ragioniere in Brianza». (ilmessaggero.it)
Prima volta sul Nove per Gerry Scotti, che si è raccontato nel più classico dei faccia a faccia con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Un appuntamento che non ha deluso, con il conduttore che, con il suo inconfondibile stile, si è raccontato in modo sincero e divertente. (Io Donna)
"La coppia che non ti aspetti". Commentano così la presenza di Gerry Scotti nello studio di Che Tempo Che Fa sul Nove. Il conduttore Mediaset è infatti ospite di Fabio Fazio. Dopo aver omaggiato la carriera del volto televisivo di Canale 5, si passa all'intervista. (Liberoquotidiano.it)
Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)