Gerry Scotti, età, ex moglie, compagna, figlio, malattia e i genitori morti all'improvviso: chi è il conduttore ospite a Che tempo che fa

Gerry Scotti, età, ex moglie, compagna, figlio, malattia e i genitori morti all'improvviso: chi è il conduttore ospite a Che tempo che fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti sarà ospite a Che tempo che fa stasera in tv, domenica 1 dicembre, alle 19,30 su NOVE e su Discovery+ in streaming. Il conduttore più amato dagli italiani si racconterà al pubblico, insieme ad altri ospiti d'eccezione come il cantante Jovanotti. Ripercorriamo insieme chi è Gerry Scotti, la carriera, la famiglia, vita privata e tutte le curiosità. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il diritto alla pace consiste nell’affermazione che nessun popolo o nazione o etnica potrà più avanzare delle motivazioni per ricorrere alla guerra contro uno o più popoli, nazioni o etnie. (Corriere di Lamezia)

In particolare, i dettagli di una telefonata con Pippo Baudo. Con Fabio Fazio e il pubblico del NOVE ha ripercorso la sua carriera e ricordato aneddoti del passato. (Fanpage.it)

Gerry, poi, ha fatto divertire tutto il pubblico - compreso Fazio - raccontando alcuni episodi divertenti che gli sono capitati. (ilgazzettino.it)

Lamezia, l’Amministrazione Comunale aderisce al GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono – 3 dicembre 2024

Contenuti in streaming su discovery+ (www.discoveryplus.it) Un legame indimenticabile tra due pilastri dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Lamezia Terme – successo al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme per “Una compagnia di pazzi “di Antonio Grosso, inserita nella rassegna teatrale “Vacantiandu 2024” con la direzione artistica di Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)

Questa importante iniziativa globale, giunta alla sua 8° edizione in Italia e patrocinata dall’ANCI, rappresenta un’occasione unica per promuovere i valori di generosità, solidarietà e condivisione. L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme aderisce al GivingTuesday, la Giornata Mondiale del Dono, che si celebrerà domani, martedì 3 dicembre 2024. (Corriere di Lamezia)