La Promessa Spoiler 26 dicembre 2024: Catalina volta pagina, è davvero la fine con Pelayo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attesa per il 26 dicembre 2024 cresce con le emozionanti anticipazioni de “La Promessa”! La tensione tra Catalina e Pelayo si fa palpabile, mentre Salvador si caccia in un altro guaio, rischiando i suoi legami. Jana e Manuel, increduli, devono affrontare le conseguenze delle azioni di Abel, mentre Cruz trama nel buio per proteggere il suo futuro. E non dimentichiamo il intrigante piano di Candela per mantenere Virtudes vicino alla famiglia. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altri giornali
Le anticipazioni de “La Promessa” promettono un carico di emozioni e colpi di scena da non perdere! La tensione cresce con Margarita che rischia di annullare il matrimonio con Ayala, portando a minacce e vendette che scuotono il fragile equilibrio della tenuta. (SofiaOggi.com)
La soap opera spagnola ha conquistato il pubblico, e con nuovi colpi di scena come la falsa gravidanza di Jimena e il piano di Martina per separare la madre dal Conte, le complicazioni si moltiplicano. (SofiaOggi.com)
Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. (SofiaOggi.com)
L’episodio del 28 dicembre di “La Promessa” si preannuncia carico di emozioni! La crisi tra Catalina e Pelayo, con la sconvolgente scoperta del traffico illecito del suo amante, promette di tenere tutti col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Che notizia fantastica per gli appassionati de “La Promessa”! Il Natale 2024 si preannuncia ricco di emozioni, con episodi speciali che terranno i fan incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)
La puntata del 22 dicembre di “Tradimento” si preannuncia esplosiva e ricca di colpi di scena! Ozan, tradito dal suo amico Kaan, troverà la forza di affrontarlo, ma non senza conseguenze drammatiche. La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. (SofiaOggi.com)