Lazio, chiusa la curva Nord per un match di Europa League con pena sospesa per un anno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ci sono anche cori razzisti nei confronti dei giocatori del Nizza. Inoltre, multe per il lancio di petardi e oggetti e il blocco dei passaggi pubblici. La Uefa ha deciso di chiudere la Curva Nord della Lazio per il prossimo match di Europa League con pena sospesa per un anno. Inoltre, anche una multa alla società per lancio di fumogeni e oggetti da parte dei tifosi durante la gara contro il Nizza. Chiusa la curva Nord della Lazio per un match di Europa League con pena sospesa per un anno Il comunicato del Comitato Arbitrale è arrivato in seguito al lancio di petardi e oggetti, ma soprattutto cori razzisti nei confronti dei calciatori del Nizza durante la partita. (IlNapolista)

Su altre testate

Le intemperanze dei tifosi allo stadio costano carissime: squalifica di quattro gare più una richiesta di risarcimento danni (CalcioMercato.it)

La Uefa ha deciso di sanzionare la Lazio per i presunti fatti di Lazio-Nizza. Nel comunicato si legge che sarebbero stati puniti alcuni atteggiamenti, rilevati attraverso gli ispettori e i direttore di gara, da parte del pubblico biancoceleste. (Lazio News 24)

Applicata la sanzione che era stata inflitta con la condizionale a dicembre NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - La Commissione d'appello della Uefa, in merito alla gara di Europa League col Nizza, ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei suoi tifosi. (Tiscali)

Uefa: due settori curva Lazio chiusi un turno in Europa League

Comminato inoltre un altro turno a porte chiuse, sanzione però in questo caso sospesa per un anno. Gli altri due resteranno aperti. (Fanpage.it)

L’UEFA punisce la Lazio per i comportamenti razzisti di una fetta della tifoseria in occasione della partita di Europa League con il Nizza di giovedì 3 ottobre. (ilmessaggero.it)

La Uefa ha sanzionato la Lazio per il comportamento razzista dei tifosi durante la partita dello scorso 3 ottobre contro il Nizza con la chiusura parziale della curva Nord (settori 48 e 49) dello stadio Olimpico per la prossima partita in ambito Uefa. (Il Mattino di Padova)