La beffa di Leverkusen non cancella percorso e gestione ottimale perchè...

La beffa di Leverkusen non cancella percorso e gestione ottimale perchè...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Passiamo a Inter-Stella Rossa, finita 4-0. Inzaghi schiera Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos, Taremi, Arnautovic. Entrano dalla panchina Frattesi, Acerbi, Lautaro, Asllani, Bisseck. Young Boys-Inter regala la vittoria ai nerazzurri per una rete a zero. Titolari in campo: Sommer, Pavard, de Vrij, Bisseck, Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos, Taremi, Arnautovic. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SCONFITTA – Massimiliano Callegari, noto giornalista di Mediaset, nel corso della puntata odierna del TG di Sportmediaset, ha parlato della sconfitta dell’Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen (Inter-News)

Taremi fermo al punto di partenza: i mesi passano e il dubbio comincia a diventare lecito (L'Interista)

Negli studi di Sky Sport l'ex calciatore Zvonimir Boban si è rivolto a Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell'Inter in Champions. Il martedì delle italiane in Champions League è stato negativo con le due sconfitte di Atalanta e Inter rispettivamente contro Real Madrid e Bayer Leverkusen (AreaNapoli.it)

Taremi non trova la svolta: serata difficile col Bayer Leverkusen

Stefan De Vrij si sta rivelando uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter, nonostante nelle gerarchie nerazzurre non dovesse partire come titolare. L’olandese si è ritagliato molto spazio per via dei problemi fisici di Acerbi e anche contro il Bayer Leverkusen ha dimostrato di essere in grande forma. (Passione Inter)

I nerazzurri, che sino a questo punto della competizione non avevano mai subito goal, rimangono comunque in piena corsa per la qualificazione diretta agli ottavi di finale, anche se nelle ultime due gare contro Sparta Praga e Monaco servirà cambiare passo. (Goal Italia)

OCCASIONE SPRECATA – Come di consueto la Champions League in casa Inter rappresentava anche una nuova occasione per Taremi. L’iraniano infatti è il titolare delle notti europee di Inzaghi, le ha giocate tutte e in questo ambito ha oltre il doppio dei minuti che in Serie A. (Inter-News)