Roma scatenata, non solo Le Fée. "Tutto fatto per il terzino": affare da 9 milioni

Roma scatenata, non solo Le Fée. Tutto fatto per il terzino: affare da 9 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Ghisolfi (Romaforever.it) Calciomercato Roma, giornata incredibile per i giallorossi: dopo la fumata bianca per Le Fée, in arrivo anche il nuovo terzino. La Roma, in questa sessione di calciomercato, deve necessariamente rinforzare la rosa: i tifosi sperano di lottare per obiettivi importanti dopo anni di difficoltà (almeno in campionato, dal momento che la partecipazione in Champions League manca da tantissimo). (RomaForever.it)

Su altri media

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul proprio profilo di X, la Roma ha chiuso la trattativa che porterà in giallorosso il centrocampista del Rennes Enzo Le Fée. Al Rennes andranno 23 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Inizia a prendere forma la nuova Roma . Operazione da 23 milioni: il francese si legherà al club giallorosso con un quinquennale da 2,2 milioni a stagione più premi. (LAROMA24)

Mercato Roma: la dirigenza giallorossa avrebbe sottoposto al Rennes l’offerta giusta per strappare il centrocampista Le Fèe: la cifra (Europa Calcio)

Le Fée, affare concluso: al Rennes 23 milioni. A De Rossi il primo rinforzo

L’altro sembrava essere Antonino Gallo. Ieri è iniziato il ritiro della Roma a Trigoria con tanti giovani e pochi big. (ForzaRoma.info)

Oggi è il giorno di Enzo Le Fee. Chiusa la trattativa nella serata di ieri, il centrocampista è atteso già nelle prossime ore a Roma e, verosimilmente, raggiungerà subito i nuovi compagni a Trigoria. La squadra giallorossa inizia così a prendere forma: considerando l’esborso economico del club (complessivamente l’operazione si è chiusa a 23 milioni di euro, bonus compresi) Le Fee arriverà per fare il titolare. (RomaForever.it)

Tra i 27 convocati dal tecnico, che ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento della stagione, c’erano tantissimi giovani – 16, provenienti dalla Primavera compreso il capitano Cherubini che proprio ieri ha rinnovato il contratto, dall’Under 18 e dalla 17 campione d’Italia – e quello che è rimasto della rosa della scorsa stagione: Abraham, Angeliño, Baldanzi, Boer, Bove, Darboe (tornato dal prestito alla Sampdoria), Smalling, Solbakken (tornato dal Giappone), Svilar e l’ultimo arrivato, e unico volto nuovo al momento, Sangarè. (ForzaRoma.info)