Genoa nel caos: Sucu nuovo proprietario, ma il creditore A-Cap rivendica il controllo sulla società

Genoa nel caos: Sucu nuovo proprietario, ma il creditore A-Cap rivendica il controllo sulla società
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Da ieri il Genoa ha cambiato proprietario: Dan Sucu ha preso le redini della società rossoblù. Come riportato da Calcio e Finanza l’aumento di capitale da 40 milioni di euro ha portato l’imprenditore rumeno a diventare il nuovo azionista di maggioranza del Grifone. Egli è così subentrato al fondo statunitense 777 Partners. Il passaggio sembrava cosa fatta, con l'accordo già ratificato, ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore. (Parma Live)

Ne parlano anche altri media

L'arrivo di Dan Sucu come nuovo proprietario del Genoa innesca le prime voci di mercato. (Calciomercato.com)

Insomma, il Genoa potre… Ora il grande nodo è capire se Dan Sucu è un uomo solo al comando o se nel “veicolo d’investimento”, così come è stato definito nel comunicato della società rossoblù, è affiancato da qualche altro imprenditore. (La Repubblica)

Nella giornata di ieri l'imprenditore romeno Dan Sucu ha acquistato le quote di maggioranza del Genoa, nello specifico un pacchetto di circa il 77% della partecipazione sociale del club. Lo stesso Sucu, come informa la società rossoblù, non ha perso tempo e nella giornata di oggi si è presentato a Pegli per seguire dal vivo l'allenamento della squadra di Patrick Vieira. (Tutto Napoli)

Genoa, al ristorante San Giorgio 'battesimo del pesto' per il nuovo proprietario Dan Sucu

«È un onore e una grande responsabilità diventare azionista di riferimento del Genoa CFC» dice, semplicemente, il nuovo azionista di maggioranza del club ligure, il romeno Dan Șucu. Nel comunicato ufficiale della squadra si prosegue: «Gestire una società di calcio vuol dire non limitarsi soltanto agli aspetti legati al business. (L'Ultimo Uomo)

Ion Tiriac, stravagante tennista che in doppio con Nastase diede vita ad una coppia entrata nella leggenda e diventato poi businessman di successo, e Dan Sucu, imprenditore e presidente del Rapid Bucarest, che insieme alla St… Il salvagente per l’antico e glorioso Genoa Cricket and Football Club spa arriva dunque dalla Romania. (La Repubblica)

Menu - Sucu ha dimostrato di apprezzare la proposta del ristorante, fortemente legato alla cucina ligure: il menu ha previsto tartare di tonno al coltello con rapa rossa e lime, capesante al sale con melograno, perle di genova al pesto, linguine alla bottarga, calamari ai carboni, per chiudere con una fetta di panettone San Giorgio Nella foto, Dan Sucu è in compagnia dello chef Samuele Di Murro e la direttrice Olga Donici Battesimo del pesto per Dan Sucu, da poche ore nuovo proprietario del Genoa. (Telenord.it)