Volée di rovescio e servizio: perché Stepanek è l'uomo giusto per Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Migliorare, sempre e comunque, lavorare sui punti deboli per farli diventare di forza. La presenza di Radek Stepanek a Montecarlo non sorprende di certo chi conosce bene Jannik Sinner e il suo team, Darren Cahill e Simone Vagnozzi in primis. I due coach del numero uno del mondo hanno scelto l’ex campione ceco per affinare le capacità dell’azzurro in aree del suo gioco che secondo loro necessitano di una messa a punto, in questo caso il gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Atp Finals, Jannik Sinner firma autografi all'uscita del J-Medical (La Stampa)
Le Finals di Torino, per il ragazzo di San Candido, sono un appuntamento decisivo, al quale tiene tantissimo. (Liberoquotidiano.it)
Alcuni fan sono arrivati fin dalle prime ore del mattino, attendendo più di 12 ore per poter vedere il giovane campione altoatesino. Appassionati di questo sport e del numero 1 del ranking ATP si sono riuniti fuori dall’hotel Principi di Piemonte per accogliere l'azzurro, dimostrando una dedizione senza eguali. (RaiNews)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jannik Sinner si presenterà da numero 1 al mondo alle ATP Finals, il torneo di fine stagione riservato ai migliori otto tennisti dell’annata agonistica. Il fuoriclasse altoatesino sarà uno dei grandi favoriti sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, dove si giocherà dal 10 al 17 novembre. (OA Sport)
Oggi il numero 1 del mondo ha svolto e completato al centro medico della Juve i test fisici in vista del prestigioso torneo. (Tuttosport)