Calhanoglu, si interrompe la striscia di rigori segnati: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Hakan Calhanoglu è da sempre protagonista dal dischetto del calcio di rigore. E proprio per il Fantacalcio questa risulta essere una delle sue migliori skill: freddezza e cinismo per i +3 ai fantallenatori che hanno puntato su di lui all'asta di inizio stagione. Calhanoglu rigorista con la Turchia: il penalty è sbagliato Ma ieri è accaduto quello che in pochi potevano immaginare: durante il match di Nations League tra Islanda e Turchia, il centrocampista dell'Inter si è presentato sul dischetto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Beto Juve è un’ipotesi concreta per gennaio? Ci sono importanti aggiornamenti per quanto riguarda l’attaccante di proprietà dell’Everton Tra i... (Juventus News 24)

La gara di Nations League tra Islanda e Turchia, vinta 4-2 dagli ospiti, ha regalato tanti spunti di discussione. A partire dalla prestazione di Hakan Calhanoglu, tra i marcatori, ma protagonista di un episodio negativo al minuto 54. (Fantacalcio ®)

È stato fantastico per me segnare gol in entrambe le partite (aveva messo il suo nome a referto anche col Montenegro, ndr)". (Fcinternews.it)

Calhanoglu: "Il rigore annullato? Non voglio parlare troppo, mi sono preso la responsabilità di tirare il secondo"

Non c’è un attimo di riposo per Calhanoglu. Il turco, che è un giocatore indispensabile per Simone Inzaghi, in questi giorni è stato impegnato anche con la sua nazionale. Partite che lo hanno visto protagonista non solo in positivo. (InterLive.it)

Nella partita di Nations League tra Islanda e Turchia, Hakan Calhanoglu è tornato a sbagliare dal dischetto. Eppure, il centrocampista dell'Inter, su rigore la palla l'aveva messa in rete. È dovuto intervenire il Var per cambiare le cose, annullando il gol del turco. (GianlucaDiMarzio.com)

Sotto di un gol già al 3', la squadra di Vincenzo Montella ha mancato il pari al 54' proprio con Calha, a cui è stato annullato il gol realizzato su rigore per un doppio tocco al momento del tiro. (Fcinternews.it)