Spuntano i distributori automatici di proiettili

Spuntano i distributori automatici di proiettili
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Today.it ESTERI

Armi sempre più "facili" negli Stati Uniti. Alabama, Oklahoma e Texas hanno introdotto distributori automatici di proiettili nei negozi di alimentari per rendere le munizioni più accessibili. Presto sarà la volta del Colorado. American Rounds produce questi chioschi, che funzionano 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Come dei bancomat. Come funziona Come funzionano, in concreto? Le macchinette sono state introdotte, per ora, in una serie di catene in comunità piccole, da Pell City, Alabama, 14.600 abitanti, a Noble, Oklahoma, meno di ottomila abitanti. (Today.it)

Su altri giornali

Non c'è da stupirsi, quindi, che in alcuni stati i cittadini possano acquistare proiettili da distributori automatici situati nei negozi di alimentari. La compagnia American Rounds, che gestisce i distributori, sta utilizzando l'intelligenza artificiale e le tecnologie di riconoscimento facciale per verificare che gli acquirenti abbiano l'età legale per comprare i proiettili. (WIRED Italia)

Sono diversi i distributori automatici, potenziati con l’AI, che vendono proiettili in Alabama e Oklahoma. Siamo negli Stati Uniti, dove la società American Rounds ha installato alcune di queste macchinette per mettere in commercio munizioni in una modalità ancora più rapida. (StartupItalia)

American rounds è un’azienda statunitense che negli ultimi giorni sta facendo parecchio parlare di sé, per aver inaugurato una catena di distributori automatici (vending machine) di… cartucce. (Armi e Tiro)

Arrivano i distributori automatici di proiettili nei supermercati

Le macchinette sono state messe all’interno di una serie di catene… (la Repubblica)

Distributori automatici di munizioni nei supermercati degli Stati Uniti del sud: la novità choc American Rounds, la società che sta dietro questa idea, afferma che le macchine non sono proprio come i distributori automatici tradizionali: utilizzano un software di riconoscimento facciale (con l'intelligenza artificiale) per garantire che l’acquisto sia legale. (ilmessaggero.it)

ANSA (Avvenire)