Omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage nella via in cui è stata accoltellata

Omicidio di Sharon Verzeni, sequestrato un garage nella via in cui è stata accoltellata
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo hanno sequestrato nella mattinata di lunedì 5 agosto un garage in un condominio di via Castegnate, la via in cui Sharon Verzeni è stata soccorsa prima di morire per le ferite riportate a causa di quattro coltellate che l’hanno sorpresa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

Su altri media

Bergamo. La Rete bergamasca contro la violenza di genere scenderà in piazza a Bergamo giovedì 8 agosto, in memoria di Sharon Verzeni, la 33enne assassinata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (BergamoNews.it)

Il rapporto tra Armagan e Gulcemal attraverserà momenti di grande difficoltà. Conflitti Familiari (SofiaOggi.com)

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Novità svolta nel giallo dell’omicidio di Sharon Verzeni: i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e della compagnia di Zogno, su delega della Procura, questa mattina hanno messo i sigilli a un garage di un palazzo di via Castegnate al civico 29. (IL GIORNO)

Sharon Verzeni, il papà Bruno: «Dolore immenso, ma non provo rancore per chi l'ha uccisa»

Possibile svolta nelle indagini dell'omicidio di Terno d'Isola: nella mattinata di oggi, lunedì 5 agosto 2024, i Carabinieri hanno messo i sigilli alla serranda di uno dei garage di un condominio di via Castegnate, a pochi metri di distanza dal luogo della tragica aggressione ai danni di Sharon Verzeni. (Prima la Martesana)

«Nei giorni scorsi a Terno d’Isola è stata uccisa a coltellate una giovane donna, Sharon Verzeni – spiegano in una nota gli organizzatori –. (L'Eco di Bergamo)

Invece, nelle dichiarazioni rilasciate a L'Eco di Bergamo, l'uomo spiega di non provare «alcun sentimento di rancore, odio o vendetta», solo un grandissimo dolore. «Ma mi sento in pace e lo stesso mia moglie», aggiunge Verzeni. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)