La rosa della vendetta, spoiler Turchia: Armagan Confessa i Sentimenti a Ipek, Ma la Morte di Gulcemal Cambia Tutto!

La rosa della vendetta, spoiler Turchia: Armagan Confessa i Sentimenti a Ipek, Ma la Morte di Gulcemal Cambia Tutto!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Armagan Le anticipazioni turche de La rosa della vendetta, in onda su Canale 5 durante l’autunno, svelano un avvenimento straordinario: Armagan tornerà a camminare. Questo miracolo sarà possibile grazie a una cura speciale regalatagli dal fratello Gulcemal prima della sua partenza. Finalmente, Armagan riuscirà ad alzarsi dalla sedia a rotelle e muoversi autonomamente. Conflitti Familiari Il rapporto tra Armagan e Gulcemal attraverserà momenti di grande difficoltà. (SofiaOggi.com)

Su altre testate

Bergamo. La Rete bergamasca contro la violenza di genere scenderà in piazza a Bergamo giovedì 8 agosto, in memoria di Sharon Verzeni, la 33enne assassinata nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio. (BergamoNews.it)

Terno d'Isola. I carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo lunedì mattina hanno messo i sigilli a un garage di un palazzo al civico 29 di via Castegnate, a una trentina di metri da dove una settimana fa è stata uccisa con tre coltellate alla schiena e una al petto Sharon Verzeni. (BergamoNews.it)

Terno d’Isola (Bergamo), 5 agosto 2024 – Novità svolta nel giallo dell’omicidio di Sharon Verzeni: i carabinieri del nucleo investigativo di Bergamo e della compagnia di Zogno, su delega della Procura, questa mattina hanno messo i sigilli a un garage di un palazzo di via Castegnate al civico 29. (IL GIORNO)

In piazza per la verità su Sharon: «A luglio già 100 chiamate alla Rete antiviolenza»

Non è passato inosservato, nella mattinata di oggi, lunedì, l'intervento dei Carabinieri nel vano garage di un condominio di via Castegnate a Terno, a pochi metri di distanza dal luogo in cui Sharon Verzeni, che lavorava come barista a Brembate, è stata uccisa nella notte tra lunedì e martedì. (Prima la Martesana)

I carabinieri del Nucleo investigativo di Bergamo hanno sequestrato nella mattinata di lunedì 5 agosto un garage in un condominio di via Castegnate, la via in cui Sharon Verzeni è stata soccorsa prima di morire per le ferite riportate a causa di quattro coltellate che l’hanno sorpresa nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola. (L'Eco di Bergamo)

«Nei giorni scorsi a Terno d’Isola è stata uccisa a coltellate una giovane donna, Sharon Verzeni – spiegano in una nota gli organizzatori –. (L'Eco di Bergamo)