Sangiovannese e Terranuova Traiana, il girone e il calendario sono serviti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sangiovannese e il Terranuova Traiana sono nel girone E (a diciotto squadre) assieme a compagini toscane, umbre e marchigiane.
Il dipartimento interregionale della Lega nazionale dilettanti ha reso noti i gironi e i calendari del prossimo campionato di serie D.
Abbastanza tardi il derby: cade infatti alla tredicesima giornata (domenica 27 novembre e mercoledì 6 aprile), con andata a Terranuova e ritorno a San Giovanni
Il 12 marzo la sosta per gli impegni della rappresentativa di serie D alla prossima edizione della Viareggio Cup. (Valdarnopost)
Ne parlano anche altri media
Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare.…. Si è concluso nella notte il trasporto sanitario d’urgenza di una bimba di appena un anno da Lamezia Terme (CZ) a Ciampino (RM), effettuato con un velivolo C130J dell’Aeronautica Militare. (Corriere di Lamezia)
Nel pomeriggio la LND ha ufficializzato i vari gironi. Arzachena, Atletico Uri, Ilvamaddalena, e l’ex Muravera diventata Sarrabus Ogliastra, avranno avversarie laziali campane. (Calcio Casteddu)
Ufficializzati gironi e calendari del campionato di Serie D. Il campionato inizierà il 4 settembre con la prima giornata che proporrà subito due derby Arzachena-Cos Sarrabus Ogliastra e Atletico Uri-Ilvamaddalena. (L'Unione Sarda.it)
n. 09540 del 9 agosto 2022, salvo ogni ulteriore e successivo provvedimento in relazione al contenzioso giudiziale. Pubblicità (La Sicilia)
Presentati oggi i gironi e i calendari diNel girone B tante le conferme e poche le novità rispetto alla scorsa stagione.Le compagini presenti rispetto alla scorsa annata sono tre:, che vanno a sostituireinseriti in altri raggruppamenti. (Tuttocampo)
Sanremese inserita nel girone A, come prevedibile, mentre sorprendentemente non compare il Città di Varese , fatale nell’ultima finale playoff, inserito nel ‘B’. Finale insidioso per la ‘Sanre’ che incontrerà Vado, Casale, Ligorna e Gozzano prima della chiusura esterna (7 maggio) contro lo Stresa (SanremoNews.it)