Papa Francesco all'Angelus: "Si abbia il coraggio della pace in Ucraina e Medio Oriente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco apre la Porta Santa. Inizia il Giubileo 2025 La Basilica di San Pietro gremita, con più di 30mila fedeli. La premier Meloni, i rappresentanti di altre confessioni cristiane, seduti nelle prime file. Il Pontefice ha eseguito il rito dalla sedia a rotelle (AGI - Agenzia Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia ... (Virgilio)
"Sono vicino anche alla comunità cristiana in Libano, soprattutto al Sud, e a quella in Siria, in questo momento così delicato. Si aprano le porte del dialogo e della pace in tutta la regione, lacerata dal conflitto" così Papa Francesco nell'Angelus del giorno di Natale. (Il Sole 24 ORE)
«Tacciano le armi nella martoriata Ucraina. Lo ha detto Papa Francesco affacciandosi dalla loggia centrale della Basilica vaticana, nel corso del tradizionale messaggio natalizio ai fedeli presenti in Piazza San Pietro, prima di impartire la benedizione Urbi et Orbi. (Corriere TV)
Papa: "In Africa la crisi umanitaria causata da conflitti armati" 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Natale, Papa: ''Tacciano le armi in Medioriente e in Ucraina'' 25 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tacciano le armi in Medio Oriente! Con gli occhi fissi sulla culla di Betlemme, rivolgo il pensiero alle comunità cristiane in Israele e in Palestina, in particolare alla cara comunità di Gaza, dove la situazione umanitaria è gravissima. (il Giornale)