La Federvolley faccia scudo a Egonu e alla Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola e la pallavolo femminile italiana sono un patrimonio del nostro Paese. Da questa medaglia di bronzo può aprirsi una nuova pagina Un nuovo capitolo Paola è una delle più grandi atlete che ha avuto questo sport e la sua forza è planetaria, a lei si chiede sempre il massimo e questo può diventare stressante per una ragazza che ha sofferto per arrivare dove sta. Non è un’eroina, non è una martire, ma è pur sempre una ragazza di 23 anni e nello sfogo che ha avuto dopo la partita vinta con gli Stati Uniti si vede tutta la sua sofferenza umana e forse anche fragilità che sta dietro un grande personaggio sportivo. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
Giuseppe Manfredi, presidente della Fipav, commenta così le parole pronunciate da Paola Egonu al proprio procuratore, con le quali - in lacrime - denunciava l'ennesimo episodio in cui è stato messo in discussione il suo essere italiana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)
Tra questi anche Mauro Fabris, presidente della Lega Volley Femminile. Noi ti ammiriamo e ti vogliamo bene (Sport News Italia)
Continua a tenere banco il caso di Paola Egonu, protagonista di uno sfogo in cui ha espresso la volontà di lasciare la Nazionale di volley. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)