Juventus-Torino, il gesto dei giocatori granata nel riscaldamento dice tutto

Juventus-Torino, il gesto dei giocatori granata nel riscaldamento dice tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E nel riscaldamento c'è stato un gesto dei giocatori davanti al settore ospiti molto significativo. Juventus-Torino, il gesto dei giocatori granata A inizio del riscaldamento, il Torino si è avvicinato sotto il settore riservato ai propri tifosi e si è racchiuso in un ce (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Vanoli: “Ci è mancato coraggio. La squadra va rinforzata. Cairo? Con il presidente c’è un bel dialogo” Queste le sue parole: “Abbiamo interpretato bene la partita dal punto di vista tattico. Nel primo tempo c’è mancato il furore di prendere la palla. (Alfredo Pedullà )

La diretta testuale dell'ultimo allenamento dei granata prima del derby La città di Torino è pronta: il derby della Mole è alle porte. I granata alla vigilia dell'attesissimo match sosterranno l'ultimo allenamento al Filadelfia, sotto gli occhi dei tifosi. (Toro News)

Armi" della contestazione contro il presidente Urbano Cairo, bersaglio di uno striscione emblematico nell'allenamento di ieri pomeriggio al Filadelfia, aperto per l'appunto anche al pubblico: "Noi vogliamo Cairo fuori dai coglioni e sabato 11 espulsioni", si leggeva sul lenzu (ilBianconero)

Derby, Vanoli: “Servirà un grande Torino”

La cronaca di una giornata che riflette l'enorme tensione che avvolge il mondo granata a poche ore dalla sfida contro la Juventus Andrea Calderoni Caporedattore centrale 9 novembre - 06:30 (Toro News)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “E’ stata costruita una squadra funzionale all’allenatore, con sulle fasce giocatori bravi nell’uno contro uno. (Juvenews.eu)

Paolo Vanoli sintetizza così quello che sarà necessario mettere in campo nel derby di domani sera contro la Juventus. È un derby, sappiamo quanto vale. (Agenzia askanews)