Vanoli: "Il Torino arriva bene al derby, possiamo scrivere la storia"

Vanoli: Il Torino arriva bene al derby, possiamo scrivere la storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Le parole a Sky Sport dell’allenatore granata alla vigilia del derby contro la Juve: “La squadra arriva bene dopo una bella settimana, non servono parole per una partita così: serve un grande Torino, è la partita, possiamo scrivere la storia”. Sulle condizioni di Adams: “Si è fermato in tempo, proveremo fino all’ultimo a recuperarlo". Il derby di Torino sarà live domani alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e 4K e in streaming su NOW “Servirà un grande Torino”. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com "È un grande amico, una grande persona. Lo seguo da quando era calciatore, sono molto amico anche della sua famiglia, di sua moglie e dei suoi figli. Lui oltre che essere un grande giovane allenatore è una grande persona", ha detto l'agente. (Torino Granata)

È un derby, sappiamo quanto vale. Paolo Vanoli sintetizza così quello che sarà necessario mettere in campo nel derby di domani sera contro la Juventus. (Agenzia askanews)

Le indiscrezioni si stanno rincorrendo con sempre maggiore insistenza. Giornalisti e addetti ai lavori stanno raccontando una notizia che sarebbe davvero incredibile. A riportarla è anche calciomercato. (MondoSportivo)

Vanoli: “Sarà una partita speciale. Sulle motivazioni…”

Cori anche contro il responsabile dell'area tecnica, Vagnati, mentre i tifosi presenti hanno mostrato il loro supporto nei confronti del tecnico Vanoli. Sugli spalti è stato esposto uno striscione eloquente: "Noi vogliamo Cairo fuori dai c... (Sport Mediaset)

Sostegno a Vanoli e i soliti cori contro il patron Cairo e il direttore sportivo Vagnati. E se l’allenatore cercava la carica dei tifosi, l’ha trovata anche stavolta, sebbene in un modo meno travolgente risp… (La Stampa)

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole in conferenza: “E’ stata costruita una squadra funzionale all’allenatore, con sulle fasce giocatori bravi nell’uno contro uno. (Juvenews.eu)