Napoli, bocciato Lukaku: il belga è già un problema

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Momento negativo per gli azzurri reduci da due sconfitte consecutive contro la Lazio. Nel mirino è finito l’attaccante belga, ma non solo La Lazio di Marco Baroni è diventata in pochi giorni il peggior incubo del Napoli di Antonio Conte. Giovedì i biancocelesti si sono, infatti, imposti con un netto tre a uno grazie alla tripletta di Noslin. Per gli azzurri, invece, ci aveva pensato Simeone a segnare un gol, che alla fine si è dunque rivelato inutile. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. Ciò non vuol dire che sia sbagliato da parte di Conte, ma c’era meno interazione tra i due e forse il clima non aiutava, oltre che l’avversario. (Lazio News 24)

Orsi: “Un dato su Lukaku mi inorridisce, in una squadra come il Napoli non è possibile” Oggi alle 16:10 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Ecco cos’ha detto Fantantonio.NAPOLI - "Finora il lavoro di Conte è stato stratosferico ma sta giocando con un giocatore in meno che è Lukaku. Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)

Giordano: “Il Lukaku dell’Inter non lo rivedremo più. Lui e Lautaro fatti uno per l’altro”

Lo ha voluto in questo garanzia di gol. Romelu Lukaku davvero irriconoscibile, l’ombra di se stesso. Se n’è accorto perfino Antonio Conte. E Napoli lo scarica. (Calcio in Pillole)

Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)

«Innanzitutto perché passano gli anni. Chi lo ricorda bene all'inter, sa che dopo è sceso di rendimento sia in Inghilterra che alla Roma. Così come adesso nel Napoli. A Milano ha vissuto il suo picco più alto, calcisticamente parlando». (fcinter1908)