Totti e il ritorno in campo: "La Lazio? Non l'avrei presa in considerazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Francesco Totti torna a parlare e lo fa durante un evento organizzato da Betsson Sport. Parole che fanno rumore: l'ex capitano giallorosso non chiude all'ipotesi (clamorosa) di tornare in campo. Qualcuno in Serie A lo ha cercato, ma ci sono paletti che rimarranno validi a vita: "Lazio? Nemmeno l'avrei presa in considerazione - ha aggiunto Totti - . Sono chiacchiere, si fa per scherzare: 2-3 mesi sarei pronto. (Il Romanista)

Su altri media

Nella vita mai dire mai» spiega a una platea evidentemente stupita Francesco Totti. La dichiarazione che sorprende tutti arriva durante un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. «Un mio ritorno in campo? Mi hanno cercato club di serie A, di recente. (Corriere Roma)

" Paragone tra Del Piero e Yildiz ? Non giova al ragazzo. Non ha dubbi un altro numero dieci che ha fatto la storia del calcio: Francesco Totti . (Tuttosport)

Scherzo o verità? Totti e le clamorose dichiarazioni sul possibile ritorno in campo (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Totti: “Sono stato contattato per tornare in Serie A. Chissà..."

"Ammetto che mi hanno fatto venire un po' di pensiero, di pazzia - sottolinea l'ex fuoriclasse della Roma, campione del mondo nel 2006 con l'Italia di Lippi, durante un evento organizzato da Betsson - Sarebbe difficile, ma nella vita mai dire mai. (Tiscali)

Si vociferava infatti della possibilità dell'attuale proprietà statunitense di chiamare in dirigenza giallorossa proprio colui che più ha segnato la storia del club capitolino, in tempi recenti e non solo. (TUTTO mercato WEB)

L'ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, è intervenuto un evento organizzato da Betsson Sport presso lo 'Sportitalia Village' ed ha parlato di un suo possibile ritorno in campo da calciatore. (Parma Live)