Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio"

Juventus, Thiago Motta: Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Thiago Motta: "Vlahovic va servito in area. Palladino? Gli auguro il meglio" Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del match casalingo contro la Fiorentina. Due esterni a piede invertito: Vlahovic è contento? "Loro devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti devono alimentare Dusan dandogli la palla dove gli piace e cioè in area". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiorentina e Juventus, estremi che per natura non sono destinati a toccarsi, incrociarsi, contagiarsi. La notte dei desideri, l’ultimo ballo del 2024. (La Repubblica Firenze.it)

Ancora out Weah, Rouhi e Milik, oltre a Bremer e Cabal che ritreranno nella prossima stagione. Ecco la lista completa dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la sfida contro la Fiorentina. (La Gazzetta dello Sport)

I numeri di Juventus e Fiorentina (Sky Sport)

L’ultimo ballo viola, contro la Juve degli ex per tornare a correre

Non gioca Yildiz. Hai esterni che rientrano sempre per il tiro. Vlahovic è contento? "Loro quando giocano con i piedi invertiti, in allenamento dicamo sempre che per giocare da quella parte, tanto Samuel di sinistro che Francisco di destro devono fare cross. (Tutto Juve)

Prima di Juventus-Fiorentina: «Gli esterni devono fare i cross, come Savona e McKennie e anche i centrocampisti. Devono alimentare Dusan dandogli la palla in area» (IlNapolista)

Le due squadre, entrambe a 31 punti in classifica (i viola con una partita in meno), hanno l'obbligo di vincere per non allontanarsi dal quarto porto. La Juventus alle 18 ospita la Fiorentina nel match valido per la 18ª giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)