Calcio: Lazio; Baroni 'derby è speciale, vivo per partite così'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Si vive per queste partite, sono meravigliose perché c'è dentro tutta la passione. Io e tutta la squadra dobbiamo avvicinarci a tutta la gioia che deve esserci nel giocare una partita così, i giocatori non devono avere paura". Sono queste le parole di Marco Baroni, tecnico della Lazio, nella conferenza che anticipa il derby contro la Roma del prossimo 5 gennaio. Poi, sulla sfida ai giallorossi, ammette come "nelle ultime 5 partite le squadre hanno fatto gli stessi punti, con Ranieri loro hanno segnato il doppio di prima. (Tiscali)

Su altri giornali

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri parla in conferenza stampa (RomaNews)

ROMA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI – La 19a e ultima giornata di andata del campionato ha come piatto forte il derby tra Roma e Lazio, che aprono il loro 2025 una di fronte all’altra domenica 5 gennaio alle 20.45. (RomaNews)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Baroni: "Da quando c'è Ranieri la Roma segna il doppio, ma noi non ci snatureremo"|Serie A

Non solo io, ma anche la squadra, dobbiamo tutti avvicinarci alla gara con tutta la gioia che porta una sfida così. La Lazio arriva favorita? Una premessa, noi giochiamo questa partita domenica, non due mesi fa. (Sport Mediaset)

Citare Dante prima di un derby. Ma per i più giovani (anche se l'età non deve essere un alibi) spieghiamo chi era Dante Ghirighini. (ForzaRoma.info)

C'è dentro tutta la passione di questo sport e dobbiamo avvicinarci alla gara con tutta la gioia che ci deve essere. L'allenatore della Lazio ha spiegato il momento dellla sua squadra e come si stanno avvicinando i suoi uomini - che intanto domani alle 16 riceveranno l'abbraccio del pubblico nell'allenamento a porte aperte - alla sfida con la Roma (Calciomercato.com)