Toffanin fa il botto, Venier sotto il 10%, super Cazzullo, ok Amadeus

Toffanin fa il botto, Venier sotto il 10%, super Cazzullo, ok Amadeus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La prima puntata di ‘This Is Me’ con Silvia Toffanin alla guida fa il 22,4% su Canale 5 e vince facilmente la serata tv del 20 novembre. Mentre su Rai1 la serata evento ‘Noi e’ con Maria Venier per Unicef ha avuto il 9,7%. ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 e ‘Stucky’ su Rai2 oltre 1,5 milioni. Nella sfida dell’approfondimento Aldo Cazzullo record (7,6%). ‘La Corrida’ va: fa 6,1% e 7,6%. Silvia Toffanin e Mara Venier – stracariche di ospiti – in gara anche al mercoledì sera, oltre che alla domenica pomeriggio. (Primaonline)

La notizia riportata su altri giornali

This Is Me è un nuovo programma condotto da Silvia Toffanin, in onda su Canale 5 a partire dal 20 novembre 2024. Si tratta di una celebrazione dei talenti lanciati da Amici di Maria De Filippi, il noto talent show che ha dato vita a molte carriere nel mondo della musica e della danza. (Golssip)

Silvia Toffanin a This is me è rimasta sé stessa incastrando la sua indole pacata e mai urlata a quella di Amici, e il risultato sarà anche stato un cross-over di Verissimo, ma ad avercene. (Vanity Fair Italia)

This is Me su Canale5 vince la prima serata con una media di oltre 3.2 mln di spettatori e il 22,2% di share. Amadeus al 7% di share Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, mercoledì 20 novembre 2024: (LAPRESSE)

This is Me, le pagelle della prima puntata: la forza di Emma (10), Toffanin non osa troppo (7). Manca Maria

La prima puntata di This is me è stata un successo. Il 20 novembre su Canale 5 è andata in onda la prima delle tre serate dedicate ai protagonisti della scuola di Amici. A fare da padrona di casa, perfetta e impeccabile nel suo abito rosso, Silvia Toffanin (Lookdavip)

Con il suo "This is Me", Silvia Toffanin ha portato a galla i ricordi di milioni di fan di Amici che hanno assistito, negli anni, alla nascita e scoperta di talenti del mondo della musica come, ad esempio, Emma o i The Kolors oppure a ballerini che hanno fatto carriera anche negli Stati Uniti, vedi Giuseppe Giofrè che ha ballato con star del calibro di Taylor Swift e Jennifer Lopez. (leggo.it)

E che l'Italia continua a essere terra fertile di talenti pazzeschi. Amici di Maria De Filippi è molto più di un programma. (DiLei)