Meluso: «Griglia scudetto? Inter può aprire un ciclo. C’è un però»

Meluso: «Griglia scudetto? Inter può aprire un ciclo. C’è un però»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Mauro Meluso ospite dagli studi di Sportitalia ha espresso la sua opinione riguardo la lotta scudetto in vista della prossima stagione, facendo riferimento al mercato. LOTTA SCUDETTO – L’ex Direttore Sportivo del Napoli ha parlato così riguardo la lotta scudetto e il mercato delle principali candidate: «È probabile che l’Inter apra un ciclo, però è da vedere come finisce il mercato. Todibo per me è uno dei difensori più forti in Europa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conferenza stampa Di Lorenzo, Castel di Sangro, capitano Napoli, futuro azzurro, dichiarazioni live: l’atteso incontro con i giornalisti si terrà oggi alle 16:15. Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

Le voci di un addio al Napoli di Giovanni Di Lorenzo direzione Juventus o Inter vengono definitivamente scacciate via anche dal diretto interessato. (Fcinternews.it)

Di seguito le parole dell’ex capitano del Napoli. In essa ha parlato soprattutto di capitan Di Lorenzo. (Terzo Tempo Napoli)

Sostituto Osimhen, sfuma un obiettivo del club azzurro: bruciata la concorrenza del Napoli!

L’ex DS del Napoli Meluso rivela l’offerta importante per Osimhen la scorsa estate, ammette errori nella gestione di Zielinski. “Nella gestione Osimhen qualcosa abbiamo sbagliato. (Napolipiu.com)

Giovanni Manna, DS del Napoli, parla del mercato a Castel di Sangro. Dichiarazioni enigmatiche sul futuro di Osimhen e sul centravanti titolare. Nella conferenza stampa di ieri a Castel di Sangro, Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha affrontato le domande sul calciomercato azzurro. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen continua ad essere sul mercato in uscita. Intanto, il Napoli è stato battuto dalla concorrenza per il possibile sostituto del nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)