Android 16 entra in fase finale: Google rilascia la Beta 4 con API definitive e fix
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Google ha rilasciato Android 16 Beta 4, definendola la first release candidate in vista del debutto pubblico del sistema operativo. L'aggiornamento, identificato dalla build BP22.250325.007, è disponibile via OTA per i dispositivi Pixel compatibili. Disponibili anche le Factory Image, le immagini ufficiali utili principalmente a ripristinare manualmente un dispositivo. Questo è l'ultimo aggiornamento pianificato del programma Beta. (HDblog.it)
Ne parlano anche altri giornali
Se utilizzate spesso la Modalità Non disturbare di Android, abbiamo una buona notizia per voi: il team di sviluppatori di Google, infatti, potrebbe presto reintrodurre una scorciatoia ad essa dedicata. (TuttoAndroid)
La nuova versione in anteprima di Android 16 arriva a nemmeno un mese di distanza dalla precedente Beta 3, quella con cui il sistema operativo ha raggiunto la stabilità della piattaforma, e può essere installata su tutti gli smartphone compatibili, ovvero dal Google Pixel 6 in avanti. (TuttoAndroid)
Gli smartphone sono sempre più nel mirino dei ladri, non solo per il loro valore "estrinseco"/hardware, ma anche per la ricchezza di dati finanziari che contengono. (HDblog.it)