Hamilton, ultimo giro Ferrari e pole sprint race F1 al Gp Cina. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la delusione di Melbourne è arrivata la prima grande gioia per Sir Lewis Hamilton in Ferrari. Con il tempo di 1:30.849, il pilota britannico ha fatto sua la mini-pole per la gara Sprint in Cina. Grazie a un giro magistrale, il 7 volte campione del mondo ha anche firmato il nuovo record della pista di Shanghai. Rivivi qui le fasi salienti della qualifica con il commento di Carlo Vanzini, in attesa della gara sui 100 Km e della gara lunga: tutto in diretta su Sky e in streaming su NOW GP CINA: HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Su altri media
Prima gioia per Lewis Hamilton con la Ferrari: il britannico sette volte campione del mondo ha realizzato il miglior tempo nella Sprint Qualifying del venerdì del GP Cina , secondo appuntamento della stagione 2025 di Formula 1 , e partirà davanti a tutti nella prima Sprint Race della stagione, in programma sul circuito di Shanghai al sabato. (Eurosport IT)
I Block Devils sono tornati subito al lavoro perché domenica 23 marzo, si torna al campionato e c’è da giocare Gara 3, dei Quarti Play Off di Superlega, contro Modena. Giornata incentrata sul lavoro in sala pesi e lavoro a gruppi con la palla sul taraflex, mentre sabato 22 marzo è prevista una seduta preventiva in palestra e video al mattino e allenamento tecnico – tattico nel pomeriggio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lewis Hamilton ha piazzato un colpo da campione allo Shanghai International Circuit conquistando il primo posto nella Sprint Qualifying del Gran Premio di Cina, che la Scuderia Ferrari HP affronterà forte anche di Charles Leclerc in seconda fila, al via dalla quarta piazzola, per i 19 giri della corsa di domani alle ore 11 locali (4 CET). (Ferrari)