Al funerale di Pietro Genuardi il figlio Jacopo indossa la sua giacca: "Era un amico per tutti prima di tutto per me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è svolto il funerale dell’attore Pietro Genuardi L’attore de Il Paradiso delle Signore è scomparso lo scorso 14 marzo a causa della sua malattia, il tumore al sangue, che l’ha costretto per diversi mesi in ospedale. Purtroppo, la ripresa dalla leucemia non vi è mai stata ed ora la moglie Linda e il figlio Jacopo gli hanno detto per sempre addio. Quando si sono tenuti funerali di Pietro Genuardi Proprio oggi, martedì 18 marzo, si è svolto il funerale del celebre attore italiano Pietro Genuardi. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altri media
La cerimonia si svolgerà nella Basilica di Santa Maria in Montesanto, nota come Chiesa degli Artisti, a Roma. Il 18 marzo alle 14:30 si terranno i funerali di Pietro Genuardi, celebre attore di CentoVetrine e Il Paradiso delle Signore, scomparso il 14 marzo a causa di un aggressivo tumore del sangue. (StatoQuotidiano.it)
Da Mediaset al cast di CentoVetrine e Il Paradiso delle signore, sono stati tanti i colleghi che hanno dedicato un ricordo a Pietro Genuardi, scomparso ieri per una grave malattia. (Movieplayer)
Prima dei funerali, la moglie dell’attore, Linda Ascierto, gli ha dedicato un post sui social: “Ciao amore mio, questa notte sarà difficile e lunga. Ti ho cercato poco fa, ho chiamato il tuo nome e ho anche urlato Amooo ma… chissà perché non senti. (Sky Tg24 )
Tanti i colleghi e gli amici accorsi per dare l'ultimo saluto all'attore che, dal 2019, è stato tra i grandi protagonisti de Il Paradiso dell Signore. Qui ha interpretato il ruolo del magazziniere Armando Ferraris, personaggio amato dal pubblico, sempre pronto a tendere una mano e a elargire consigli. (DiLei)
Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi Ai microfoni di La volta buona, Linda Ascierto ha cercato di ricordare il marito con gioia, come lui avrebbe voluto: "Non voglio definire quello di oggi come un funerale, per lui sarebbe stato troppo. (Fanpage.it)
L’attore Pietro Genuardi si è spento oggi, venerdì 14 marzo, all’età di 62 anni. La star delle fiction italiane, nel cast di soap di successo come CentroVetrine e Il Paradiso delle Signore, era da tempo malato di una grave patologia del sangue. (Radio Deejay)