Gina Lollobrigida, il suo legale «Pronta istanza di revoca del tutore»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il legale confida «nella possibilità che la giustizia si ravveda dei suoi errori: martedì si discuterà della salute mentale della signora Lollobrigida, che è stata tartassata di perizie psichiatriche».

È grave anche che l’amministratore di sostegno non abbia mosso un dito rispetto a questa trascrizione: avrebbe dovuto opporsi perché è contro la volontà della signora Lollobrigida».

Lollobrigida ribadisce il suo desiderio di «essere libera: le decisioni devono partire da me, voglio la libertà di vivere quello che il Padreterno decide». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Antonio Ingroia? Nel 1987 Antonio Ingroia vince anche un concorso in magistratura e inizia il tirocinio nel Tribunale di Palermo con Giovanni Falcone. (LettoQuotidiano)

Andrea Milko Skofic è il figlio di Gina Lollobrigida. Gina Lollobrigida e Milko Skofic. Milko Skofic nella sua carriera è stato molto attivo nel mondo del cinema. (Amalfi Notizie)

Chi è Gina Lollobrigida. Gina è nata a Subiaco il 4 luglio 1927. Dai primi anni cinquanta “La Lollo”, così soprannominata dalla stampa, diventò protagonista di produzioni internazionali hollywoodiane. (Amalfi Notizie)

Dicono, che sono stato cattivo a dare lo sfratto alla nuora e al nipote di Gina. Andra Piazzolla è l’assistente di Gina Lollobrigida. (Amalfi Notizie)

Javier Rigau è il nome dell’imprenditore spagnolo, famoso per la vicenda giudiziaria con Gina Lollobrigida. Javier Rigau: la storia con Gina Lollobrigida. La vicenda giudiziaria in cui è sfociato il legame tra Gina Lollobrigida e Javier Rigau ha scatenato il gossip per diversi anni. (Amalfi Notizie)

Gina Lollobrigida e l’ex Javier Rigau, il presunto matrimonio a Barcellona. Gina Lollobrigida aveva denunciato nel 2013 l’ex, con l’accusa di averla sposata con inganno al fine di ottenere parte dell’immensa eredità dell’attrice. (Metropolitan Magazine )